Pedicure


Pedicure Classico

(tagliato)
Pedicure classico è famoso anche come pedicure tagliato. é il tipo principale di tale servizio, proprio questo era il primo nel settore ed ha dato l’inizio allo sviluppo della cura professionale dei piedi. Include il modo tagliativo del trattamento delle unghie piante. Nel processo di esecuzione si usano gli stessi principi come nel manicure tagliato.
Pedicure Europeo
La cuticola si toglie con un bacchetta d’arancia dopo l’ammollimento con un liquido speciale. Il suo vantaggio è praticamente completa esclusione della possibilita di trauma, però praticamente non è possible togliere una cute molto ruvida.
Pedicure Spa
Tale tipo di pedicure è stato elaborato negli Stati Uniti. é l’ultima conquista di podologia. Tale procedura spossa l’utile al dolce.Lo schema dello svolgimento dipende dalla fantasia del maestro e non ha dei certi punti.
Per ammorbidire la pelle renderla morbida e per regalare una piacevole azione rilassante i piedi vengono immersi in acqua tiepida e profumata da oli essenziali per essere infine amorevolmente massaggiati. Le unghie nel pedicure spa , sono limate accuratamente facendo particolare attenzione alla cuticole ( pellicine) ammorbidite e protette con un particolare olio id origine naturale . dopo l’applicazione di una peeling e maschiera profumata specifica per ammorbidire la pelle e stimolare la circolazione del piedi . puoi maestro fa dolce massaggio e dopo l’applicazione della base si applica lo smalto coloratoo il più durevole e apprezzato smalto semipermanente
Smatlo Permanente
smalto permanente imparerai a stendere il gel sulle unghie ottenendo un rafforzamento delle unghie ad avendo in più la comodità di avere lo “smalto” sempre perfetto per varie settimane. si po fare varie color